Finalmente un mini per il mio viaggio di nozze!!!

By 18:00:00 , , , , ,


Incredibile...a volte anche i mini album trovano la loro giusta completezza!!!!
"Qualche" mese fa ho partecipato ad un corso della bravissima Gaelle da Hobby Embo di Jenn Bessou, che ha uno stile di impaginazione e decorazione molto particolare.
Appena l'ho visto ho pensato che sarebbe stato perfetto per le foto del mio viaggio di nozze (ehm.. 2012..)
Quando si frequenta un corso sui mini album le opzioni solitamente sono due:
- cogliere gli spunti, le tecniche e  comprendere lo stile dell'insegnante e farli propri personalizzando poi struttura e/decorazioni seguendo il proprio stile...
- oppure replicare esattamente il più  fedelmente possibile per calarsi nel punto di vista dell'insegnante.
Solitamente seguo il primo approccio, ma per questo album ho provato a restare fedele all'imprinting dell'insegnante (...inutile dirvi che fatica non mettere gesso qua e là e fare stencilate🤣🤣)


















Alla fine ho variato leggermente l'ordine delle pagine e la posizione delle decorazioni ma ho rispettato  la linea decorativa di Gaelle ed ho amato questo album... perché perfetto per le mie foto.

Ed ora ho un mini per il mio viaggio di nozze😍😍
Che ne dite?

You Might Also Like

1 commenti

  1. mi piace tantissimo!!! Questo album ti farà felice ogni volta che lo sfoglierai!

    RispondiElimina