Bright xmas, il mio natale a tinte pastello

By 17:20:00 , , , , , , ,


Nataleeeeeee: quale migliore momento per sbizzarrirsi con creazioni??

Quest’anno ho deciso di usare la Silhouette Portrait per fare il primo biglietto di auguri, utilizzando un decoro con palle di natale stilizzate. Ho dimensionato il file per realizzare un quadrato da 10x10cm ed ho avviato il taglio.
Nel frattempo ho tagliato da un foglio bianco da 220 gr, ruvido, un rettangolo di 24x12cm da usare come struttura per il biglietto e piegato a metĂ  del lato lungo.

Sul fronte del biglietto ho scelto di utilizzare  degli acquerelli dai colori pastello sfumandoli con un brush pen, e ho applicato del vellum bianco, il quadrato decorato e un sentiment come abbellimento.

Ed ecco il mio biglietto di auguri dalle tinte pastello!


Finito qui? Ma figuriamoci! Dal taglio del decoro con la silhouette restava uno splendido disegno sul tappetino del plotter… non potevo proprio lascialo li!! Che fare? Ovvio: una serie di atc eeheheh


Con un semplice sistema di trasferimento (che vi spiego nel blog Chiccacraft e i little mice), ho prelevato il decoro e l’ho applicato su rettangoli di carta acquerellati con lo stesso stile del biglietto. 




Qualche decorazione, garza sfilacciata e strass..ed ecco pronta la serie


BRIGHT XMAS

Con la creativitĂ ..non si butta via nulla!! 

Pronte a scambiare questo riciclo creativo in ATC Creative Party?

Con questo post partecipo a:
Storieditimbricartae.blogspot.com -  tema :stars

You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto raffinata la tua card sapiente uso delle stelle!!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri
    xoxo
    Tizianax

    RispondiElimina