A come Africa - una atc a tema

By 11:20:00 , , , , ,

Agosto...che caldo!!!! se il tema di uno swap estivo รจ la lettera A, a me con 30 gradi all'ombra viene subito in mente l'Africa, con i suoi colori  caldi e di terra bruciata!

"A" as August is theis month's ATC swap theme. I immedialy thougth to Africa: warm and rich colors, barren land and zebra -maculate prints. 
A relly different Atc style if compared to  July swap Atcs.

L'ispirazione mi รจ venuta grazie ad un resoconto di viaggio. La mia amica Deborah questa estate รจ stata in namibia e ciรฒ che mi ha  colpito delle sue splendide foto รจ stato il contrasto fra la terra brulla, la vegetazione dai colori caldi e  gli arredi dei tendoni...in bianco, oro, nero e sabbia.

In questa serie di Atc ho utilizzato del gesso a grana spessa come base ed ho spruzzato degli splendidi colori caldi dai toni aranciati e marroni.
Poi ho aggiunto qualche tocco di foglia dorata e delle etichette adesive zebrate e maculate.



e come sempre, ho realizzato una Happy mail coordinata per spedire alla mia swappina :)



Uno stile completamente diverso dalle atc create a luglio, non รจ vero? Ma รจ il bello delle ATc: racchiudono in poco spazio emozioni e momenti... ogni atc racchiude una piccola parte del tuo multisfaccettato universo personale ;)

You Might Also Like

0 commenti