Un mini layout... stellare! family stars in a mini layout

By 20:58:00 , , , ,


Un mini layout scrap: un modo artistico per conservare un ricordo speciale.  E' arrivata ora di sperimentare anche questa struttura!

Mi ha ispirato il nuovo vincolo della gioco scrap Monopoli - A.S.I. : fustellate! ho trovato una fustellata di stelle in chipboard e scelto una foto in bianco e nero e un foglio scrap della collezione PPSL13 di studio ligh dai toni nero e grigio e...via con la realizzazione del layout!
Solitamente i layouts si fanno su fogli 12*12 inches..io ho usato il formato 6*6 inches perchè l'altro mi sembra immensooooooo (in fondo ho una passione per le ATC che sono da decorare in spazi molto piccoli)






Per prima cosa ho  preso della pittura acrilica bianca e l'ho diluita con  acqua; quindi con un pennello ho sgocciolato sul foglio in modo casuale. Ho aggiunto poi del Color Shine di HS "Strawberry" per fare altri schizzi: ho scelto questo colore perchè la mia foto aveva qualche rosa con questa sfumatura.

Appena si è asciugato sono passata all'aggiunta di dettagli e decorazione.

Ho scelto, oltre alle fustellate, di aggiungere delle stelline in legno (wood veneer 223 di Studio Calico) che ho colorato con la pittura acrilica avanzata; un chipboard adesivo  della serie Family di MambiChips; dei timbri della serie Everyday diScrapberry's.
Con un pezzo di cartone ondulato di recupero, sporcato con il colore acrilico avanzato, ho fatto delle righe intorno all'area in cui ho pensato di inserire la foto; poi ho aggiunto delle timbrate.


Per finire ho assembrato tutti i pezzi restanti incollando prima le fustellate alla foto con del biadesivo, poi la foto allo sfondo con del biadesivo spessorato. ho aggiunto chipboard e stelline rosa. Visto che il chipboard aveva del glitter oro alla fine ho aggiunto delle stelline e dei piccoli pois realizzati con della pittura glitterata oro.




che ne dite?




Con questo layout partecipo a:







You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma che bello giuliiiiiiii..... mi piace un sacchissimo ... Visto che non era poi così difficile????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri! veramente divertente, ho trovato la dimensione giusta per me :D e...sappilo..ho sgocciolato ovunque huahuahuahuahua!

      Elimina