W la maestra! Un mini album per ringraziare le maestre. Thanks teachers!

By 13:59:00 , , , , , , ,


6 anni! un traguardo importante in cui un bimbo passa dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria. Per ringraziare le maestre abbiamo pensato ad un mini album che raccogliesse le foto e un messaggio dei 7 bimbi nel loro percorso.


Per questi mini album ho scelto una struttura proposta da Monica Zenoni al Meeting Piemonte ASI., con alcune piccole varianti;  ho utilizzato gli anelli apribili per poter inserire altre pagine e ho utilizzato formati diversi di carta.


ecco qui alcuni dettagli delle copertine realizzate con carta adesiva simil legno




decorazione creata con vellum,  timbrate embossate a caldo, iniziale in carton legno e  wood sentiment 


Le cover interne sono personalizzate con chipboard adesivi e sticker (ormai non ne posso fare a meno!!): 
il mappamondo ricorda le materie scientifiche insegnate da una maestra 


e il pulmino con cui l'altra maestra ha accompagnato i bimbi in gita


all'interno due prime pagine con le foto dei bimbi a tre anni e a seguire tante altre foto dei bimbi ora e delle dediche fatte a mano da loro per le maestre (che qui non ho mostrato ;)



MATERIALI - se sei curioso <3
  • Carte-PaperPad:  Happy Snaps Paper Pack Bonus Sticker Sheet - Kaisercraft
  • Stickers: Mambi chips SCHOOL - Me&My BIG ideas
  • Wood sentiments:  Set Yupplacraft
  • Timbri: I <3 Maestra - la stamberga creativa
  • punch: bubbles  - EK success
  • altri materiali: bazzil embossato a pois; set nastri verde chiaro e rosa  - American Craft


Con questo lavoro partecipo alla sfida di Cartafyche.blogspot.com: timbri, nastri, glitter


...ed ho vinto!!!!!! yeahhhhh guarda qui!


You Might Also Like

10 commenti

  1. BellissimI. Mi piace tanto il nome del tuo blog, i pois mi sono proprio simpatici.

    RispondiElimina
  2. Brava Giuly e un super in bocca la lupo per la nuova avventura! Felice di essere una tua follower!
    Baci
    Micol

    RispondiElimina
  3. Bel nome, benvenuta nel mondo delle scrap bloggers! In bocca al lupo al tuo ometto per il nuovo percorso e a te per questa nuova avventura: un blog dà molte più soddisfazioni dei veloci "mi piace" su facebook!

    RispondiElimina
  4. :-)))) wwwwwoooowwwww è stupendooooooo

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina