ATC MANIA - un connubio fra carta e sarta in stile vintage

By 13:18:00 , , ,


Quando ho una mezzoretta libera e ho voglia di pasticciare un po' con carta, colori e sperimentare nuovi stili e tecniche, penso subito alle ATC (Artist trading cards): piccoli rettangoli da 3, 5 inches x 2,5 inches decorabili a piacere, che possono essere scambiati con chi ha questa stessa passione. Un po' come le figurine...certe abitudini da bambini non cambiano...si modificano solo nella forma!!!


Ieri ho ritrovato nei meandri delle mille scatole di materiale da scrapper, uno stencil con un abito e...subito pronta a provarlo :)
Ho preso gesso nero, carte a tema sartoria, cartone di riciclo, distress vintage photo (una garanzia sempre!) e qualche spillo per lavagne in sughero...ed ecco nata la serie 61 (le atc si creano con un numero di serie progressivo)!

Serie 61 - il baule della nonna




una atc (che ho tenuto io) arricchita con il bianco Dots Mania di Modascrap


Due atc in cui l'abito e' arricchito con del gloss 3d, che ho scambiato poi nel gruppo Facebook ATC Creative Party: se siete curiose fate un salto e scoprirete tante meravigliose Atc e soprattutto persone speciali!






Carta antichizzata, abiti, aghi e bottoni: è un mix che mi ispira sempre. Ecco un'altra serie realizzata con uno stile diverso! Carta a tema, bottoni, un abito fustellato e della garza..qualche macchia di gesso e glitter e l'insostituibile distress Vintage photo.


 Serie 58  - Taylored life




You Might Also Like

0 commenti