Unconventional xmas -un layout in un fiocco di neve

By 11:54:00 , , , , , , , ,


Fare un regalo con il cuore ti spinge sempre a dare il meglio di te! Se poi il regalo è per la bravissima scrapper Francesca Donà, devi pensare a qualcosa di diverso dal solito.
Sometimes a lovely photo inspire the most emotional and magic layout you'll ever do! Thi was my emotionally experience: a gift to the very talented scrapper and teacher Francesca Donà. Here's mymixedmedia layout on a mdf snowflake. 

Asi Piemonte ha una tradizione: una associata viene incaricata di creare un regalo per l'insegnante che presenzierà al meeting: per il 26 novembre ho avuto l'onore (e l'onere..aiuuuuto) di preparare il regalo per Francesca!
Inizialmente avevo scelto un puzzle 3b ( a breve ve lo mostrerò) che ha sfidato non poco la mia pazienza hihihi.
Così un bel giorno, di getto, ho preso una splendida foto di Thomas il bimbo di Francesca e mi sono lasciata emozionare...

 E' stata una ispirazione improvvisa...ho preso una base in mdf e mi sono lasciata guidare dalle sensazioni che la foto mi dava, dalle tonalità dell'inverno, dal gesso, dallo scintillio e dalla geometria dei fiocchi di neve e...voilà!

 E' nato questo layout mixed media..







Lo adoro!!! lo so che non si dice delle proprie creazioni...ma ci sono anche io e il mio modo di esprimermi in questo layout ed allo stesso tempo c'è un po di Francesca e dei suoi sgni per il piccolo Thomas :))

Il mio augurio: che ogni piccolo desiderio diventi una realtà.

MATERIALI - se sei curioso <3
  • Carte-PaperPad:  White Christmas (Creative Studio) - Christmas (Joy! cRafts)
  • Wood sentiments: Xmas (Docrafts) - embossato con Wow Powders
  • Gesso bianco e grigio chiaro, cera in panetto (Tommy Art)
  • Distress Oxide: Broken china e Faded jeans
  • Stencil Fiocchi di neve 
  • Altri materiali: nastri in organza  e legnom, a rete e fiocchi in feltro (Lidl) (Scrapiteasy), glass button
  • Colla: Nuvo

You Might Also Like

2 commenti