Swap atc: la Magia di Novembre

By 16:53:00 , , , , ,

uno swap magico...in tutti i sensi! Avete mai sentito di uno  swap a tema magia in cui le atc, dopo essere state create  e popolate di fatine magiche scompaiono???
VI racconto la storia delle mie Atc!


Sul gruppo Facebook di Pezze e Colori è stato lanciato uno swap trimestrale: iscrivendoti partecipi ad uno scambio tipo "secret-swap" (tu sai a chi spedisci ma non sai da chi ricevi) di una atc al mese con un altro creativo. 
Ovviamente mi iscrivo subito: conoscere altre creative e scambiaree una atc!!! binomio perfetto :))

Il tema del trimestre è MAGIA e i vincoli per creare l'atc variano di mese in mese.
i vincoli di ottobre?
Colori : ocra e marrone con qualche tocco di verde scuroMateriali: carta, stoffa, panno, colori, abbellimenti vari

Immagino subito la mia Atc e penso ad un bel timbro con una fatina...et voilà! eccola qui






La lascio ad asciugare sul tavolo e dopo qualche giorno torno e...magia!! è sparita!!!

Ovviamente lo stupore lascia subito il posto ad un sospetto?? visto che una fatina su una atc anche se ha le ali non può volare...come ha fatto a spostarsi? lo scopro di li a poco!!! Mia figlia Stella di 4 anni esclama con orgoglio di aver nascosto la fatina perchè era perfetta per il suo regno magico. ovviamente inutile cercarla: ciò che mia figlia nasconde...è perso per sempre (huahuahua)

e quindi con taaaanta pazienza ricreo le atc e le metto subito dentro la busta per la spedizione alla mia swappina Simona Rebecchi!! meglio non rischiare(hahahahahahah)



Per fortuna, anche se con ritardo di consegna da parte delle poste (ho temuto che anche questa serie riscomparisse per magia del postino...) l'atc è finalmente arrivata a destinazione :))

Non so quale delle due versioni preferire!!! e a voi quale piace di più?


se siete curiosi su materiali usati...qui non mi son risparmiata: un mixed di prodotti e tecniche da distress oxide e paint, a crackle paint, a pasta stencildi Tommy art e clear texture Prima Marketing, polvere per embossing e smalti per nail art... ah dimenticavo! anche del glitter e delle scritte  stickers pretagliate :)











 La fatina per esempio è embossata in nero su un foglio di vellum e poi colorata con distress e mica powder. E' divertentissimo il mixed media ;)



vi chiedete se ho ritrovato l'atc? macchè....


You Might Also Like

0 commenti