Atc challenge: cuori multicolor? Pronte in un lampo!

By 01:07:00 , , , ,


È  iniziato l'inverno è porta con sé una nuova stagione per la challenge "Pensaci e partecipa -IVA fase Inverno! Nel gruppo ATC Creative Party.
Questa stagione sarò  in coppia con Troppo Stella: il che vuol dire che mi dovrò  impegnare moltissimo..ma mi divertire da morire!
La stagione inizia con una sfida a tempo - Di 8 in 8: 8 ore per creare 4 atc a coppia (2 a testa) dal momento in cui si viene nominate!
Primo turno a chi tocca? Hahahaha subito nominate io e Troppo Stella!  Il tema sono 5 cuori di 5 colori (rosso, verde, giallo, :viola, azzurro).
CUORI?!?!?!?  Beh..il materiale non mi manca!
Ho tirato fuori stencil, timbri, abbellimenti in legno..tutti a cuori! Li adoro!!!

Com texture clear ho creato uno sfondo a cuoricini utilizzando uno stencil Kesi art. Poi ho colorato degli abbellimenti in legno con smalto per unghie e timbrato e embossato due cuoricini su carta con parole stampate.


Quando tutto era asciutto ho colorato lo sfondo con distress e gelatos.
Per finire ho assemblato tutti i pezzi unendosi con del twine e corda in cotone. Et voilà!!




Cuoricini pronti per la sfida!

Ed ecco le 4 atc a tema realizzate con Troppo Stella




You Might Also Like

1 commenti

  1. FAVOLOSEEEEEE ATCs ed UNAAAAA È TROPPOOOOOOMIAAAAAA!!!

    Ahahahah impegnare??? :-)))))
    sonooooo IO che devo impegnarmi per starti dietro!!!! Ah dimenticavo..... ❤️💛💚💙💜

    RispondiElimina