Week end al mare in un mini album - a travel mini album

By 12:11:00 , , ,



Uno splendido week end al mare con la mia famiglia e un mini album per raccogliere i sorrisi ed i momenti preziosi vissuti insieme!
Questo è il primo mini album che completo dall'inizio alla fine: struttura, foto, decorazioni. 


Per la struttura devo ringraziare Daniela Caré e il suo tutorial: l'ho realizzata durante il suo corso tenuto al Meeting Nazionale Asi 2016 <3 e me ne sono innamorata!
Potete trovare la versione originale qui.



Uno sguardo all'interno? ecco le prime pagine con il titolo...


..a pagina doppia a sinistra


tasca con tag



retro della tag e foto a cascata



qualche dettaglio delle pagine successive...


ed il retro: il mio momento preferito di relax;)





Ed ora è mini-album mania! ci ho preso gusto e ne sto già realizzando altri...keep tuned!


    
 MATERIALI - se sei curioso <3
  • Carte-PaperPad:  Happy Snaps Paper Pack Bonus Sticker Sheet - Kaisercraft
  • Stickers: Mambi chips Family - Me&My BIG ideas
  • Wood sentiments: In Viaggio insieme e Momenti felici - Set Yupplacraft
  • Timbri: Selfie - Lora Bailora
  • altri materiali: washi tape per rinforzare le giunture e polaroid stickers frame (Scrapiteasy), cordoncino di cotone fucsia (Tiger), Cartoncino millerighe bianco.





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Giuliana!! Questo album è bellissimo, non sapevo che anche tu avessi un blog!! Mi sono appena iscritta, spero vorrai aggiungerti al mio!!! Ciaoooo stupendo anche il bouquet di fiori di carta!! A presto!
    Dory xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dory! bello incontrarti anche qui passo molto volentieri

      Elimina