Un compleanno tutto a pois - polka dots party

By 14:47:00 , , , , , , , ,








Scegliere un tema per festeggiare il mio  40°compleanno?

E' facile: o a cuori o a pois.  What else?


...e visto che i con i cuori ho abbondato al matrimonio, questa volta ho scelto i pois!!










Organizzare una festa a pois è semplice: scegli un colore prevalente e lo utilizzi come leit motiv per le tue creazioni, in cui piccoli dots appaiono e si rincorrono su ogni dettaglio.

Primo passo:  creare il mio logo da stampare su carda adesiva per personalizzare tutto

Secondo passo: realizzare un pensierino per ringraziare gli amici e i parenti che festeggiavano insieme a me,


anche quelli  più piccini!


 Terzo passo: giocare un po' con carta e riciclo (ehh è una mania la mia! queste bottiglie sono quelle del latte fresco date ai miei bimbi e conservate perchè "non si sa mai"!)

 Ecco create delle bottiglie centrotavola per contenere occhiali, baffi e cappellini buffi,  






accessori per il photobooth con cui immortalare momenti divertenti!

Se vuoi realizzare anche tu le scatoline porta bonbon e le bottiglie, ti spiego come realizzarle passo a passo qui.



Piccoli dettagli che parlano di me :)








You Might Also Like

0 commenti