#12MMItags settembre: una tag in bianco e nero

By 18:12:00 , , , , , , ,

Settembre รจ un mese di nuovi inizi, di contrasti! anche la Moodboard di settembre di #12MMItags si concentra sul due opposti, il bianco e nero!!
e' strapitosa!! ( si lo so, l'ho preparata anche io...non ci si fa i complimenti da sola!! ma รจ una delle moodboard che mi piacciono di piรน!

Here is my inspiration for #12mmitags of MixedmediaItalia. black and white palette and art words on a XXL tag!! come and join ore challenge :)

mi solo concentrata sulla wordcloud con tutte le parole legate al Mixedmedia e sui contrasti netti fra bianco e nero!
ho preso un foglio di Carta STARLINE Nero 210g e uno di Carta PATINATA GLOSSY di Carta in dispensa e su entrambi ho applicato del gesso a contrasto con lo stencil #15 di AAll&create

 
ho creato quindi delle colate di colore a contrasto con gli spray nero e bianco del kit Flat Fabio.
 una volta asciutti ho iniziato a creare sovrapposizioni di carte, pizzo, pezzi di collane nere e bianche e cristalli

Ho aggiunto una matita bianca e una nera, prendendo letteralmente lo spunto dalla moodboard!!

per il titolo della tag ho utilizzato delle lettere in chipboard e su una etichetta dei vestiti ho aggiunto degli strass, perline a stella nere (tiger) e la favolosa Baked  texture di Seth apter


L'immancabile sentiment di una plancia tutta dedicata all'arte di Visible Image


et voilร : super mega tag (ben 30 cm*10) pronta!!


Ecco qualche altro dettaglio!! e vi aspetto sul gruppo Fb MixedMediaItalia per l'ispirazione di Ottobre!!!





You Might Also Like

0 commenti