Sabbia, mare, viaggi, tesori nascosti: ecco la nuova Tag

By 11:44:00 , , , , , , , , , , ,


Questo caldo luglio รจ fonte di ispirazione: voglia di viaggiare, di tuffarsi nelle chiare e profonde acque marine e di passeggiare a piedi nudi sulla sabbia...

E i desideri, in attesa delle vacanze, li ho racchiusi in questa tag "See the world" per le #12MMItags di Mixed Media Italia!!!
Avete visto la meravigliosa Moodboard di Luglio-Agosto?

Non รจ favolosa?!?!?! e questo mese ci sarร  tempo fino al 31 agosto, con una sorpresa... per scoprire quale dovrete correre sul gruppo FB!!

Confesso che stavo scalpitando per l'uscita della Moodboard da quando ho visto la Tag di Barbara Schiassi  di lunedรฌ scorso per il SimonsSayStamp's Monday Challenge!! ...sapevo che eravamo perfettamente in linea!! e non vedevo l'ora di realizzare la mia tag !

Ed ora qualche dettaglio su come ho realizzato la tag!
Non vi stupirร  sapere che per questa tag ho lasciato correre le mani, senza pensare troppo!!

Ho utilizzato una base in cartone vegetale da 1 mm sulla quale ho spennellato grossolanamente Heavy gesso Golden nugget effect paste di Finnabair
Ho creato un effetto 3d con la Icing paste Gold sempre di Finnabair:  ho utilizzato come stencil una rete di plastica (dei limoni): รจ sempre uno dei migliori stupendi per creare effetti spettacolari!!
Sono passata quindi agli spray nei colori giallo e marrone viola: spruzzo concentrato su alcune aree, aggiunta di acqua per espandere le gocce e asciugatura con embosser per avere aree chiare e scure.



Per aggiungere aree di interesse sulla tag ho timbrato con il versamark e embossato utilizzando le Baked texture nei colori Dirty Sand, Deep See e Rocky road,  per ricreare l'idea dei fondali con sabbia, rocce e incrostazioni di conchiglie. Il timbro รจ del set DE-Stressed di Visible Image.





Quindi largo alla decorazione centrale: ho colorato un pezzo di tela con gli spray, aggiunto le conchiglie sul fondo e delle barre color madreperla, ricavate da un bracciale rotto, che ho inserito avvolgendole con il fil di ferro, charms metallici a forma di stella marina. Per farle aderire ho  utilizzato il 3d gel matte.


Tocchi finali con microperle metalliche, mezze sfere in vetro di diversa grandezza e spennellate di Icing paste e gesso.
 

  A tag ultimata ho aggiunto il sentiment incorniciato da fil di ferro e sporcato i bordi di tag e sentiment con il Distress Oxide Walnut stain.





--> With this tag I enter the challenge "life on the Ocean Waves di   Simon Says Stamp Monday Challenge


e......sono stata segnalata come designer :) I've been spotted!!








MATERIALI/Stuff - se sei curioso <3
  • Carte-PaperPad:  Cartone Vegetale
  • Spray - Inks: Ayeeda Mist Pearl Spray Yellow by 13 Arts  - Lindy's Moon shadow Moonlit Mulberry  -  Distress Oxide Walnut stain 
  • Medium: Heavy gesso - Golden nugget effect paste - Icing paste Gold -  3D matte gel opaque ( tutti Finnabair by Prima marketing)
  • Polveri- powders: Baked texture by  Seth Apter  in these colors: Dirty Sand, Deep See e Rocky road 
  • Timbri/Stamps: De-stressed by Visible Image
  • Decorazioni - Embellishments: Glass beads e Microperle ( gold, black) by 13arts e Finnabair - Charms in metallo
  • altri materiali: Sentiments ByIdeaology Tim Holtz, conchiglie, bracciali riciclati, fil di ferro nero e rusty



You Might Also Like

3 commenti

  1. รจ strabella questa tag , hai saputo esprimere in pieno l'effetto spiaggia , adoro , adoro , adoro !!!!!

    RispondiElimina
  2. Giuly รจ una meraviglia! Adoro tutto...i colori, la texture...bravissima! ๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  3. Congrats on the recognition at the SSS challenge! Your tag is so full of texture and delightful little bits. Much deserved!

    RispondiElimina