Oggi ho bisogno di respirare un po’..quasi quasi creo un’atc!

By 11:15:00 , , , ,


Ci sono alcuni momento in cui ci si sente, ingolfati, sopraffatti da azioni ed emozioni e si ha bisogno semplicemente di lasciar riposare la testa…di respirare positività! 
Come accade a molte altre mamme che lavorano certo il tempo non è un mio alleato: gli impegni si rincorrono ed accavallano e gli imprevisti scombinano sempre i piani. Così mio mi ritrovo spesso a impiegare il tempo che avevo riservato al mio studio creativo per altre priorità.
Quando però diventa essenziale  “respirare “ e fermarmi e so che ho a disposizione poco tempo….io mi metto a creare delle ATC!!! Piccole, compatte, non richiedono tecniche precise e si prestano a essere interpretate in mille modi.
Per me sono uno scaccia pensieri!! Ed al comtempo sono anche il mezzo espressivo migliore  per piccoli momenti di creatività, per sperimentare nuove tecniche e nuovi prodotti.
E la parte migliore è che poi si possono scambiare: è come donare una piccola emozione ad un’altra persona..ed essere ricambiati.


ATCs: my confort zone when I need to relax and recover from everyday-running-mom lif! I made this tiny and dreamy atcs  for a Swap: the theme was L as "Luglio" (july in italian). I immediately thought to Books ("Libri" in italian) and made this atc with old book pages.
Do you like the book miniature?

Così questa estate, in cui ho dovuto forzatamente lasciar da parte la creatività,  mi sono concessa dei piccoli momenti in relax per creare delle Atc: lo stimolo è stata la partecipazione allo Swap di Pezze e Colori: 2 atc al mese da scambiare, con un tema preciso.

A luglio il tema dello swap era la lettera L...ed ho subito pensato ai libri: ho preso le pagine di un vecchio libro, washi tape a tema, timbri con scritte in corsivo e....semplicemente sono andata per sovrapposizioni. 
Alla fine ho creato un Mini libro con cartone ricilato,pagine del libro e qualche tocco con distress vintage photo per l'effetto anticante....et voilà! 





 
Quando spedisci una Atc per uno swap, creo sempre una happy mail: una busta decorata a tema. ovviamente con le pagine del libro :)


Ad Agosto il tema ovviamente era la A...secondo voi a cosa o pensato?? lo scoprite qui

You Might Also Like

0 commenti