Unconventional xmas card...in giallo e teal

By 06:39:00 , , , , , , , ,



Natale si avvicina a passi da gigante!!! i preparativi fervono, soprattutto se creativi :)
 
Xmas's coming! here's some cards and tags, in unconventional colors, for a school market:)
 just using Distress oxide, a stencil, die cuts and embossed papers

E quest'anno per l'asilo di mia figlia hanno organizzato un mercatino: non ci si può tirare indietro! Così, mentre altre mamme si destreggiano in punta di ago e filo, io mi sono tuffata nei timbri e colori!

sì, perchè...non ho resistito: ho visto uno spettacolare Stencil di TommyArt nel "Negozio della mamma di Cle"...e quello stencil è perfetto per i distress Oxide! 
voi conoscete i colori degli oxide? non puoi resistere dall'utilizzarli tutti perchè sono vibranti e intensi.


Chi ha detto che Natale non può risplendere di mille colori?!?!?!?
Ho pensato di creare delle Card - biglietti e Tag: non ne realizzo molte solitamente, ma ho approfittato di un bel pomeriggio creativo con la mia bimba per fare qualcosa che potesse coinvolgere anche lei!! E' serissima nel ruolo :))

Qualche carta embossata (a pois <3), qualche fustellata e strass ..et voilà!
le mie unconventional xmas cards sono pronte!!
















You Might Also Like

0 commenti