Book of me - il diario creativo by Rosy Mercurio

By 13:56:00 , ,

Finalmente è nelle mie mani!!! E' il favoloso "Book of me" di Rosy Mercurio,  il Diario Creativo per trovare la strada verso la felicità. Conoscevo già Rosy e il suo percorso per risvegliare la creatività e renderla motore di una rinnovata crescita personale; provato di persona qualche anno fa!!

Vi racconto del mio viaggio speciale attraverso il BOM, che inizia ben 2 anni fa!!!! A maggio del 2015 quando ancora sapevo ben poco di scrapbooking, ma ne ero fortemente affascinata e provavo tutti gli strumenti e tecniche del mondo, vagavo spesso sul web alla ricerca di nuovi "mondi creativi". Ho sempre adorato rendere gli ambienti e gli eventi intorno a me personalizzati, riciclando oggetti, facendo accessori moda, preparando eventi e il mio matrimonio...ma in quel periodo avevo un po' troppe sollecitazioni creative e vagavo qua e la!!!
Così un bel giorno mi sono ritrovata in un gruppo dove Princess Rosy, così si chiamava la principessa del Regno incantato della creatività, proponeva di partecipare ad una avventura creativa. La meta? se stessi e il proprio mondo creativo interiore!
Nel posto giusto al momento giusto! ho iniziato il percorso e mi sono veramente divertita!! decisamente efficace!! 

se siete curiosi di vedere il primo percorso sperimentale, date una occhiata al video :)


..ma misteriosamente si interruppe dopo qualche mese...
E poi a settembre 2017, con lancio da Torino (yeahhh) è uscito il Book of me (ed. Vallardi)!!! 
Un'edizione rinnovata nel contenuti e nello stile!!! Spettacolare: basta sfogliarlo per capirlo! Se volete saperne di più curiosate sulla pagina di Rosy 

 ovviamente io ho la mia copia con una dedica superspecialissima da Rosy, tutta piena di sberluccichini, in pieno stile Princess <3

e...io ricomincio il percorso! provate anche voi??
le prime istruzioni le trovate in questo video


You Might Also Like

1 commenti