Nuova avventura: il DT di Chicca craft e i little mice

By 12:53:00 , ,



Il mio primo Design Team (DT)! Questo mese inizia una nuova avventura con l'ingresso  nel DT di "Chicca Craft e i little mice" insieme ad altre creative  dai caratteri e stili artistici differenti, capitanate da Sabrina!



Un DT è una occasione per mettersi in gioco e per costruire insieme ad altre persone una rete ricca di spunti e stimoli a creare, magari con un tocco innovativo, nel rispetto del proprio stile. La diversità arricchisce sempre!

Il mio primo post lo trovate qui: passate a curiosare!

Per la presentazione come Team delle Clicche ho scelto ovviamente delle ATC: ho creato una serie ad hoc mixed media con colori che adoro


SERIE "le Chicche"




Le ho scambiate come sempre nel Gruppo FB Atc Creative Party e questa è quella che ho scelto di tenere per me :)


You Might Also Like

0 commenti