ATC Coctails... in stile Vintage

By 13:01:00 , , , , ,


Argomento bonus del challenge ATC creative Party: cocktails!!

Per affrontare questa sfida sono partita dall'idea di creare la silhouette di due bicchieri in stile cocktails e mi sono affidata a dei materiali che amo molto: i prodotti Tommy art!
Ho iniziato a creare una base color bruno, quindi con la cera ho tratteggiato le ombre dei bicchieri e ricoperto tutto con il color beije.
ad asciugatura ultimata ho trattato la superficie con carta vetrata a grana fine scoprendo le aree coperte da cera. 
Come sempre accade, il mio processo creativo procede grazie ad incontri casuali con materiale sparso sulla scrivania (ops!!): questa volta ho trovato una bustina con ingranaggi e così ho deciso di adattare la colorazione dei bicchieri.

 Ho passato dell'acrilico ruggine metallizzato e rifinito i bicchieri con del Liquid pearl e matita nera sfumata. per finire ho aggiunto timbrate in nero qua e là. Et voilà!


Serie 72

Swap pensaci e partecipa-  II FASE
Cocktails




La mia ATC 1



L'ATC 2 destinata ad Elisa Favari


You Might Also Like

0 commenti