40 anni in pink and black: un mini album molto speciale

By 13:57:00 , , , , , , ,

Un mini album...e senza nemmeno una spruzzatina di gesso!!!  Ebbene sì oggi vi racconto di un album speciale creato per una persona specialissima: mia sorella!

I 4O anni sono un traguardo particolare..una sorta di momento in cui si tende a  a far bilanci..e spesso si é  molto severi con se stessi!! Quindi ho una mia teoria a riguardo: occorre sempre fare una super festa per sentirsi coccolati dell'affetto delle persone che ci circondano..e  caricarsi di gioia per superare con entusiasmo questa nuova metà;)

Ho pensato a fare un regalo particolare alla mia sorellina Stea ( Stefania  o Stefy per tutti gli altri ma io le ho dato un nome solo mio hahahah): un album per raccogliere i ricordi della sua festa dei 40  anni.
È  stato semplice avere l'idea: mi sono innamorata di due materiali che mi hanno reso il lavoro semplicissimo..tanto semplice che qualsiasi aggiunta di colore o gesso sarebbe stata di troppo (e credetemi....Io senza gesso solitamente non so stare hahahaha)
- La collezione Poussière d' étoiles di Florileges con tutte quelle stelle e fantasie delicate nei toni del rosa, fucsia, bianco e nero prese nel Negozio della mamma di Cle
- le carte di Carta in Dispensa: un mix di carte magari che, glitterate e basic dalla trama elegante e ad effetto "wow".
Ah dimenticavo..il tutto intrecciato con il tema Black & Pink della festa, il simbolo della Borsa (per cui mia sorella va matta) e con questi  3 loghi:

  

Ho iniziato a creare pagine  per inserire le foto con tasche per  contenere i messaggi che i suoi amici le avrebbero lasciato durante la festa (...invitati caldamente da me  a farlo hahahaha).
Molto basic, lineare e semplice come piace a me,  da completare una volta stampate le foto.
Copertina e inserti con glitter a profusione (quanto mi piacciono!!) E dettagli con la splendida carta starlite rose gold...sembra pelle glitterata la adorooooo.
Ed ecco pronto l'album..con il mio affetto per Stea.





















Ps. Partecipo a "Dispensando dicembre" di Carta in Dispensa con questo album per i 40 anni della mia sorellina. Carte della dispensa utilizzate prese dai due kit shabby e glamour Christmas e carte basic: in copertina starline circle rose gold, starline nero, perlata cipria, perlata avorio, sabbiata salmone; all'interno marcata pelle nera, jeans rosa, martellata bianca, pergamena, sabbiata argento
 #dispensando #cartaindispensa

You Might Also Like

1 commenti

  1. è bellissimo e con le foto ogni particolare minuziosamente cecato verrà valorizzato al massimo!

    RispondiElimina