BOM - il viaggio comincia -
Il viaggio nel Book Of Me è iniziato! Un viaggio composto da moltissime tappe e la prima, la partenza, è la più importante!
Qando vi ho raccontato del Bom di Rosy Mercurio qui, non sapevo esattamente cosa aspettarmi: il percorso lo avevo fatto già una volta e temevo di non poter viverlo intensamente e profondamente come 3 anni fa. Inoltre temevo di provar la sensazione di sapere già dove sarei arrivata.
Così ho aperto il primo capitolo e ho iniziato a leggere...con la consapevolezza crescente che sarei stata onesta e sincera nei confronti di chi sono ora, senza pensare al percorso fatto in passato...senza fare confronti.
e...beh! confermo che è un percorso che si può fare più volte!! Perchè non si è mai la stessa persona... o meglio si è sempre se stessi ma più cresciuti, più consapevoli e forti dei piccoli traguardi conseguiti già la prima volta.
Il primo esempio? La rappresentazione di se stessi: il primo esercizio è mettere una foto che rappresenti te stessa, a 360°.
Ed ecco la mia: con il mio stile, il tuo modo di vedere anche creativamente oltre la foto, con la mia quotidianità. Il confronto con il primo esercizio del passato è incredibile...un abisso!
Sono in viaggio veramente!!
Il passaggio successivo è realizzare la propria carta di identità creativa e mettere una foto che ti ricordi un momento emotivamente preciso.io ho scelto quella che vedete sotto. Ad un primo sguardo sembrano due foto di persone diverse..eppure sono io :))
Stanca ma felice!!
e pronta a proseguire verso altre tappe :)
2 commenti
Grazie Giuly di averci regalato un pezzo di te..
RispondiElimina<3 è un bel percorso.. grazie a te di parteciparvi
RispondiElimina