Ma il blog non è aggiornato??guarda qui! The blog is not updated? look here

By 06:33:00

Il blog non è aggiornato? eh siì! proprio così.
Qui ti racconto perchè e dove puoi trovare gli aggiornamenti su ciò che ho fatto questo periodo!
Hi creative souls! last months have been very busy since I had a great surprise: my third daugther is going to arrive!!
I continued to play with colors, scrap and mixed media but, due to very short time to spend on social, I decided to publish my works and tutorial only on Fb, Instagram and YouTube accounts.
So please, if you like to dive in my creative soul and last autumn-winter projects, visit those accounts (links below)

Ad ottobre 2019 ho scoperto di aspettare il terzo figlio e...sono stata avvolta e travolta dal vortice della nuova quotidianità!
Alle normali attività di lavoro, post creativi, gestione dei miei due bimbi Samuele di 9 anni e Stella di 7 anni, gestione famigliare (...e sì, si continua a mangiare e pulire casa e fare tute quelle cose normali del quotidiano!!) ...si sono aggiunte tutte le visite del primo trimestre di gravidanza e si sono aggiunti alcuni problemini che mi hanno confinata a casa...

Ottimo! direte voi: più tempo da dedicare a te e alle cose che ti piacciono.
Magari!! In realtà il tempo si è ulteriormente ristretto e con l'arrivo di questo periodo particolare in cui si sta diffondendo il Coronavirus in Italia, in tempo da dedicare alla mia passione per la carta si è sempre più assottigliato, con  i due bimbi a casa e mille compiti e attività da fare.

Ma in questi mesi alcuni progetti sono riuscita ugualmente a realizzarli e per semplicità di gestione li ho pubblicati qui:
 

nel mio account Instagram @Giulychan e nella mia pagina Facebook Un Cuore a Pois

Alcune novità nei progetti:

>>COME SI USA? piccole video rubriche su utilizzo di alcuni prodotti mixed media in ITALIANO
Alcohol Inks



ICING PASTE


>> MY FIRST STAMP!! il mio primo timbro! Disegnato per e prodotto da Piccole Passioni Mixed media & More. una emozione unica!!!



Il timbro HEART BRICKS lo trovate in vendita qui <<

Se vi fa piacere ecco un link al tutorial  Happy DAY in cui vi mostro come utilizzarlo per un Layout mixed media in formato a4

Parte 1 


parte 2



A presto!!!
Giuliana











You Might Also Like

0 commenti