Layout sospeso: un progetto speciale per il meeting Asi Piemonte

By 10:37:00 , , , ,

e poi un giorno ho l'onore di essere scelta come insegnante per il meeting regionale di Asi Piemonte... e inizia una splendida avventura fatta di sorrisi, idee e tanta passione :)
Adoro guardare gli oggetti da tante prospettive...e mentre pensavo a quale progetto presentare mi son detta: non sarebbe bello poter guardare attraverso un Layout?

In a Layout you can  fix your emotions......you can feel them coming through the layout..you can let them passing through it.  
What about looking through a Layout ..literally?!?!

E' nata così l'idea di un layout sospeso, realizzato su una base in Mdf che ho disegnato per sorreggere gli elementi del layout in alcuni punti focali. Fortuna che ho trovato Daniela di Pezze e Colori pronta a cogliere la sfida e tagliare la base per me e per tutte le ragazze che hanno partecipato al meeting...

Ma quello che vorrei raccontarvi è ciò che questo layout  ha portato con se: la fiducia di tre persone e il loro sostegno ed amicizia: Arianna Deborah e Micol.




La gioia di una giornata trascorsa insieme a tante scrappers fantastiche che con entusiasmo hanno realizzato la loro interpretazione del Layout. La soddisfazione di vedere ognuna di loro tornare a casa con il progetto finito. Gli sguardi sorridenti di una giornata fra colori, gesso...e microperle sparse ovunque :)

Il mio grazie va a ciascuna di loro, anche a Silvietta la più piccola ed attenta scrapper :) sono tornata a casa col sorriso stampato sul viso e colma di tutti gli splendidi dettagli di vita che che ognuna di loro trasferito nel Layout.
 

You Might Also Like

0 commenti